BAROLO docg "PICHEMEJ"

where can i get an abortion pill for free

where can i get an abortion pill

prednisolon tabletta

prednisolon tabletta hk.onkyo.com

prednisolon bivirkninger

prednisolon bivirkninger 1world2go.com

sertraline and alcohol anger

sertraline side effects alcohol

"Tutte le donne si assomigliano, ma non sono uguali. Anche le botti del Re dei Vini, il Barolo, si assomigliano, tuttavia alcune riescono ad evidenziarsi persino rispetto all'eccellenza delle altre. Così è per il Barolo docg "Pichemej" cioè "più che meglio", quindi il massimo di quello che si può ottenere: magica e antica parola di nonno Pietro Marrone, per indicare la botte migliore in assoluto, dopo averla individuata con l'olfatto e il palato."

Franco Piccinelli

 

Il Barolo "Pichemej" è la punta di Diamante della produzione dell’Azienda “ Agricola Gian Piero Marrone”.

 

In questo vino sono racchiuse il meglio delle uve dei migliori vigneti e la cura e la passione per un vino che è l’orgoglio dell’azienda.

 

Il suo perfetto equilibrio permette di assaporarlo da subito oppure lasciarlo riposare in cantina in attesa del momento bello in cui sarà sicuramente un prestigioso invitato alla festa.

 

Il Barolo "Pichemej" è caratterizzato da un colore rosso granato con riflessi aranciati, da un profumo intenso con complesse note di fiori secchi, lamponi e fragole di bosco, confettura, noce moscata, che con il tempo evolvono facendo percepire sentori di funghi secchi, liquirizia, tabacco e cuoio. Il sapore è tipicamente asciutto, pieno, robusto, austero ma vellutato. Elegante.

 

 

Servire in decanter a 18 -20 °C