Passeggiata e pic-nic tra le vigne


L’azienda Agricola Gian Piero Marrone vuole offrire ai suoi ospiti la possibilità di conoscere più da vicino il mondo del vino. Da quest’anno infatti abbiamo deciso di organizzare la visita all’antica cascina di famiglia, Cascina Carlot, situata in Madonna di Como , piccola frazione di Alba, dove si trova l’estensione maggiore dei nostri vigneti.
La cascina è situata sulla cima di una collina e partendo da lì possiamo iniziare la nostra passeggiata tra le vigne. Vi spiegheremo da dove ha origine la qualità dei nostri vini, cioè proprio dal grappolo.
Una volta terminata la passeggiata, stenderemo tra le vigne una grossa coperta e apriremo i cestini del pic nic e faremo merenda a base di salumi e formaggi accompagnati dai nostri vini.
Potremo trascorrere una mezza giornata in compagnia, vivendo da vicino la realtà contadina e assaporando l’atmosfera delle nostre Langhe.
Chiamateci per organizzare e prenotare, siamo aperti tutto il mese di agosto tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 6 di sera, tranne il 15 e il 16!!